Ritorno alle origini!


Ritorno alle origini!

Ritrovare lo scopo primo del proprio impegno sociale!

"Perugia: Social City" torna alle sue origini: criticare la politica incapace di operare nel giusto modo per risolvere i problemi della città.

Questo è lo scopo per cui ho creato questa Associazione apolitica, distaccata da qualsiasi ideologia di parte che, per definizione, non può essere capace di soddisfare le esigenze e le richieste di benessere di tutta la collettività, escludendo, di conseguenza, parte della comunità stessa.

A "Perugia: Social City non interessa, nel modo più assoluto, chi governa la città, chi l'ha governata o chi la governerà.

Alla mia Associazione interessa solamente che i "politici/amministratori" che gestiscono pro tempore il nostro Comune, si muovano in sincronia e secondo una logica che risponda alle esigente ed insieme alla volontà dei cittadini (tutti) e non per interessi della sinistra, della destra o di qualunque partito o coalizione sia stato mandato a gestire la cosa pubblica.

Con questi principi, dunque, "Perugia: Social City" rinuncia ad affiancarsi, per le consultazioni comunali del maggio prossimo, a qualsivoglia lista che intenda partecipare alla consultazione, convinta che gli interessi sociali di tutti i cittadini, siano in antitesi con quelli, giocoforza, parziali della politica partitica.

Giampiero Tamburi (Coordinatore P:SC)