FEMMINICIDI...AVANTI!

BUGIE...BUGIE...SOLO BUGIE!

Il Governo, anzi, i Governi non hanno mai alzato un dito...

(clicca sulla foto per l'articolo)

Il Governo, anzi, i Governi non hanno mai alzato un dito per questo orrendo problema: solo chiacchiere...null'altro che chiacchiere!

Troppe volte il silenzio è stato rotto. Ogni volta che una persona veniva e viene assassinata o umiliata fisicamente e moralmente in atti di vigliaccheria, che solo chi non è degno di essere chiamato uomo, usava ed usa nei soggetti più deboli, c'è sempre qualcuno che si alza indignato, blatera qualcosa poi, quando si tratta veramente di fare qualcosa di concreto nulla! Tutti si rimettono a sedere come se nulla fosse. Costerebbe troppo e sarebbe non utile ai fini propagandistici dei vari partiti e movimenti e loro, seguitano a permettere questo stato di cose.

Istituire una task force? Fateci caso: quando un politico vuole dribblare un problema parla sempre di "istituire una task foce" così la gente ci crede e per un poco se ne sta buona a sopportare il male che gli viene fatto!

La Signora ministra parla di una Commissione ad hoc? Benissimo! Ci crederemo quando la vedremo; non solo costituita ma che abbia veramente assolto il suo compito. Ma fino ad allora permetteteci, per l'esperienza avuta fino ad ora, di dubitare fortemente!