ASSISI, LA LUNA E TU!

ASSISI...ASSISI!

VITUPERIO DELLE GENTI!

           clicca sull'immagine per l'articolo

Certo che come primo Consiglio non è che sia andato molto bene!
Aldilà di chi ha preso o non ha preso le cariche, esiste un "virus" che si aggira dalla precedente Giunta e che, sicuramente sta infettando anche questa nuova compagine politica del Comune della città Serafica!
Vi ricordate no? Due anime in un corpo solo: lista civica Stefania Proietti appoggiata, tra le altre, dal PD (con la benedizione di altre influenze(!).
Dico io: l'inesperienza va bene, si ammette ma...fino ad un certo punto! È grave commettere certi errori, specialmente quando l'opposizione ha le orecchie "appizzate" e coglie, giustamente, al volo qualsiasi mosca che gli si para d'innanzi: è il suo mestiere!"
...il Partito democratico ha presentato "inavvertitamente" due candidati alla carica di presidente del consiglio comunale...". Ci dobbiamo credere? Oppure è più naturale pensare che, in questo frangente (e sinceramente crediamo che sia uno dei tanti "crash" che succederanno), siano venute a galla le diatribe di chi ha o no il "bastone del comando"? A me sembra che come inizio non sia stato dei più auspicabili e, a questo punto, sarebbe opportuno che si facesse benedire la Sala della Conciliazione al Palazzo dei Priori da qualche alto Prelato del posto. Gli Assisani sarebbero più al sicuro!

Giampiero Tamburi